breaking news

CONTROLLI DEL TERRITORIO: DENUNCIATE 4 PERSONE E CHIUSI 2 ESERCIZI COMMERCIALI

CONTROLLI DEL TERRITORIO: DENUNCIATE 4 PERSONE E CHIUSI 2 ESERCIZI COMMERCIALI
Cronaca
0

Nella giornata di ieri, gli Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà: C.S., classe 1956, nato a Noto, per il reato di evasione; C.A., classe 1982, siracusano, per il reato di truffa e molestie.
Sempre nella stessa giornata, gli Agenti del Commissariato di Ortigia, nell’ambito della prosecuzione di particolari servizi di controllo del territorio svolti nel centro storico dell’isola aretusea, hanno denunciato in stato di libertà: C.S., classe 1992, residente a Siracusa, già noto alle forze dell’ordine, per ricettazione del ciclomotore a bordo del quale viaggiava; D. M. T., classe 1988, nato in Senegal, perché inottemperante all’ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale.

Inoltre, nell’ambito di controlli amministrativi ad alcuni esercizi commerciali sono stati chiusi con regolare ordinanza sindacale due esercizi commerciali in Piazza Pancali e in via R. Lanza; mentre i due titolari sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa rispettivamente, per mancanza della necessaria autorizzazione comunale e per carenza delle prescritte documentazioni rilasciate dalle Autorità comunali e sanitarie. Uno dei due titolari, U.A., classe 1989, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di inosservanza ad un provvedimento dell’Autorità, entrambi gli esercenti sono stati multati rispettivamente con sanzioni pecuniarie di 5.000 e di 8.000 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com