breaking news

COORDINAMENTO PROVINCIALE UDC : INTESA CON “PATTO PER NOTO”

26 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
COORDINAMENTO PROVINCIALE UDC : INTESA CON “PATTO PER NOTO”
Politica
0

L’Udc provinciale ha stipulato un patto federativo con i dirigenti del Patto per Noto. Le due realtà, quindi, si avvicinano ed avviano un percorso comune nel centro barocco. “Del rinnovato Udc condividiamo la linea politica, così come tracciata dal Coordinamento provinciale”, spiegano i rappresentanti di Patto per Noto.

“Valutiamo positivamente l’azione del presidente Casini e dell’Udc nazionale per la soluzione della grave crisi della nazione e ne apprezziamo lo sforzo operato per una effettiva riorganizzazione in Sicilia, sin qui ben riuscita sotto la regia attenta del Coordinatore Regionale Sen. Giampiero D’Alia e dei Parlamentare Regionali dell’Udc”, aggiungono.

Il movimento conferma la sua opposizione costruttiva nei confronti dell’amministrazione Bonfanti, ma comincia adesso un comune percorso con l’Udc provinciale, in un momento davvero delicato e decisivo per il futuro sociale, economico e politico della provincia. Patto per Noto è rappresentata in consiglio comunale da Veronica Pennavaria.

Viva soddisfazione per il patto federativo stipulato è stata espressa dal coordinatore provinciale, Edy Bandiera, e dal presidente provinciale, Pippo Sorbello. “Questo comune cammino politico permetterà di valorizzare le esperienze sul territorio di Patto per Noto, finendo per dare il giusto peso alle legittime istanze dei cittadini netini anche grazie ad un sempre maggiore radicamento dell’Udc in provincia”, commentano i due all’unisono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com