breaking news

DI FRANCO SULLE OPERE DI PARZIALE COMPLETAMENTO DEL NUOVO PADIGLIONE DEL P. O. DEL “MUSCATELLO”

DI FRANCO SULLE OPERE DI PARZIALE COMPLETAMENTO DEL NUOVO PADIGLIONE DEL P. O. DEL “MUSCATELLO”
Attualità
0

“L’ASP  di Siracusa,in data 29.12.2011, aveva aperto un bando di gara per il parziale completamento del Nuovo Padiglione e del Pronto Soccorso dell’ospedale Muscatello.
Tale procedura di gara, per l’esecuzione dei lavori, prevedeva un importo  di 2.208.625 ? ed oneri per l’attuazione dei piani sicurezza,esclusi dal ribasso d’asta, di 46.734 ?.
Il termine di ricezione, indirizzo e modalità, era fissato per il 23 febbraio 2012.
L’apertura delle offerte, nella prima seduta pubblica,presso la sede dell’Urega, nella sede provinciale di Siracusa,era fissata per il 29 febbraio 2012.
Da ricerche effettuate risulta che la gara relativa ai lavori del nuovo padiglione, sia stata rinviata al 18 Aprile.
Poiché  il termine di esecuzione lavori è fissato in 544 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data consegna lavori,si chiede se anche quest’opera pubblica avrà lo stesso destino del nuovo padiglione fermo e degradato da 8 anni.
Ci si chiede inoltre, se i tanto decantati 11 milioni di euro siano reperibili per il completamento di tutto l’ospedale. Il Movimento l’Altra Augusta,rimane vigile su tutti gli atti che riguardano l’ospedale”. A dirlo è il dirigente del Movimento politico-culturale Mimmo Di Franco (foto). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com