breaking news

DIFFICILE GARA PER I NEROVERDI CONTRO IL MONTESILVANO. FIOCCO ROSA PER CAPITAN TOSTA

25 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
DIFFICILE GARA PER I NEROVERDI CONTRO IL MONTESILVANO. FIOCCO ROSA PER CAPITAN TOSTA
Sport
0

In attesa che il Giudice Sportivo si pronunci sull’esito della gara non disputata contro la Luparense di sabato scorso, la compagine neroverde si è preparata per affrontare la difficile gara contro i Campioni d’Europa del Montesilvano.
La gara che si disputerà a Chieti, con calcio d’inizio alle 19,00, sulla carta risulta proibitiva per Tosta e i suoi compagni; la squadra dovrà dare il massimo per portare a casa un risultato positivo per muovere la classifica ormai ferma da troppo tempo.
Intanto le notizie che giungono dall’infermeria non sono molto rassicuranti, poiché il funambolico Vilela sarà costretto a restare a casa per una forte contusione ad una caviglia. E’ dubbia la sua presenza anche per il doppio confronto casalingo contro Putignano e Lazio, della prossima settimana.
 “Il Montesilvano è una squadra molto forte -dichiara Alemao – e d’esperienza e nonostante le partenze di Ghiotti e Forte è ancora una delle squadre meglio attrezzate del Campionato.
Andremo a Montesilvano per giocare al massimo delle nostre possibilità e cercare di strappare un risultato utile cercando di mantenere viva la speranza di riagganciare la zona play out.
Peccato non poter contare su Vilela che grazie alla sua velocità ed alla sua sicurezza riesce sempre a creare costante  pericolo in fase offensiva.
Dobbiamo rimanere concentrati – conclude il pivot –  sul nostro obiettivo e giocare ogni gara come se fosse l’ultima perché ancora nulla è perduto”. Intanto in “casa Augusta” si festeggia la nascita della piccola Giovanna, figlia del  Capitano  Rafael Tosta. La bambina, nata pochi giorni fa, gode di ottima salute, così come la mamma Juliane. Dallo staff dirigenziale giungono i migliori auguri ai neogenitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com