breaking news

DISAGI PER GLI STUDENTI PENDOLARI. L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SOSTIENE LE LORO RAGIONI ED AVVIA UNA INTERLOCUZIONE URGENTE CON L’AST

25 Gennaio 2012 | by Redazione Webmarte
DISAGI PER GLI STUDENTI PENDOLARI. L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SOSTIENE LE LORO RAGIONI ED AVVIA UNA INTERLOCUZIONE URGENTE CON L’AST
Attualità
0

Intervento tempestivo dell’Amministrazione comunale di Floridia, che è  intervenuta per cercare di risolvere i disagi che ieri mattina hanno interessato gli studenti pendolari floridiani, a causa dell’insufficienza delle vetture dell’AST necessarie al loro trasporto a Siracusa negli istituti scolastici di appartenenza.
Nella giornata di ieri, la Polizia municipale ha accertato l’effettiva insufficienza dei mezzi di trasporto pubblico dell’Ast destinati al trasporto degli studenti floridiani pendolari. Successivamente all’accertamento, il Sindaco e l’assessore comunale alla P.M, Nino Gozzo, hanno trasmesso all’Ast Regionale e provinciale una nota nella quale, lamentando il disservizio avvenuto, diffidavano la società a risolvere nel minor tempo possibile, la problematica con il potenziamento del servizio.
“Condividiamo le ragioni degli studenti pendolari – ha dichiarato il sindaco Arturo Spadaro- e riteniamo che la problematica che li riguarda debba avere un esito immediato. In tal senso, l’Amministrazione comunale si è prontamente attivata presso la Società Ast con una diffida, allo scopo di porre fine ai disagi e di garantire il normale servizio di trasporto degli studenti che viaggiano da Floridia a Siracusa e viceversa. E’ assolutamente necessario trovare una soluzione definitiva ai disagi affrontati dai giovani studenti per consentire loro un sereno svolgimento della vita scolastica “.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com