breaking news

Lentini | Domenica la “Festa d’autunno” nel quartiere Porrazzeto

23 Ottobre 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Domenica la “Festa d’autunno” nel quartiere Porrazzeto
Spettacolo
'
0

L’appuntamento, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, giunto alla sesta edizione. Musica, animazione, cabaret, stand gastronomici e artigianali.

Il saluto all’autunno. Torna per il sesto anno consecutivo la “Festa d’autunno”. L’appuntamento, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, è in programma domenica 27 ottobre in largo Plebiscito e via Porrazzeto, nei pressi dell’anfiteatro. Sarà un’intera giornata all’insegna della musica, dell’animazione, del cabaret e della danza, in una piacevole cornice di stand gastronomici e artigianali, quella che vivranno non solo gli abitanti del quartiere. Fin dalla sua ideazione, l’iniziativa è stata sempre incoraggiata dall’amministrazione comunale in un’ottica di rinascita e valorizzazione dei quartieri della città, soprattutto di quelli maggiormente trascurati poiché più periferici.

Il programma della festa. Il programma dell’iniziativa prevede l’inaugurazione alle 10 e l’apertura degli stand gastronomici e artigianali. L’animazione sarà a cura di Magic Accademy, Associazione Metapiccola e Idea & Oscar animazione. Prevista anche una esposizione di auto d’epoca. Nel pomeriggio alle 16.30 da Palazzo Beneventano partirà il Corteo d’Autunno con i “Musici e Sbandieratori di Noto”, “I Cumpari” e i bambini in festa. In chiusura di serata il cabaret dei Diar-rea.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com