breaking news

DONAZIONE INNER WHEEL PER ONCOLOGIA E HOSPICE

DONAZIONE INNER WHEEL PER ONCOLOGIA E HOSPICE
Sanità
0

Donati dal Club Inner Wheel di Siracusa all’Asp aretusea, apparecchiature varie ed  elettromedicali destinati all’Unità operativa di Oncologia medica dell’ospedale Umberto I di Siracusa, all’istituendo reparto di Oncologia dell’ospedale Muscatello di Augusta e all’Hospice.
Tali attrezzature sono state acquistate con i fondi del progetto “Basta un minuto per salvare una vita” promosso e avviato dal Club di Siracusa nell’anno sociale 2007.
L’iniziativa sarà illustrata dal direttore generale dell’Asp di Siracusa Franco Maniscalco e dalla referente del progetto nonché membro del Comitato permanente Espansione Salvina Spada Borgese nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nella sala riunioni del presidio ospedaliero Umberto I di Siracusa, venerdì 9 marzo alle 11.
Saranno presenti la presidente del Consiglio nazionale International Inner Wheel Anna Maria Oberto Danesi, la Chairman Espansione del Distretto 211 Paola Saraceno Guzzardi, la presidente del Club di Siracusa Donata Rodante Maiolino e la past governatrice Amalia Giardina Sallicano.
Per l’Azienda parteciperanno alla conferenza i direttori sanitario e amministrativo Corrado Vaccarisi e Salvatore Strano, i coordinatori sanitari e amministrativi dei Distretti ospedalieri SR1 ed SR2, il dirigente sanitario del presidio di Augusta Paolo Bordonaro, il direttore dell’Oncologia Medica Paolo Tralongo, il dirigente medico oncologo Sebastiano Spada,  il responsabile dell’Hospice Giovanni Moruzzi.
Alcune delle attrezzature donate saranno in visione nel corso della conferenza stampa a disposizione di giornalisti e fotografi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com