breaking news

DOPPIO IMPEGNO CASALINGO PER IL SABATO DI CAMPIONATO DELLA IGM ORTIGIA

9 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
DOPPIO IMPEGNO CASALINGO PER IL SABATO DI CAMPIONATO DELLA IGM ORTIGIA
Sport
0

Si comincia presto alla “Paolo Caldarella”. Alle 13.30, gli arbitri Paoletti e Ricciotti, scendono in vasca Ortigia e Fiorentina per la prima giornata di ritorno del massimo campionato femminile.
Le bianco verdi di casa, reduci dal successo infrasettimanale nel derby contro il Messina, arrivano più rilassate all’incontro con le toscane quinta forza del torneo.
Cassone e compagne, agguantata quota 7 in classifica, cercano di giocare senza grandi patemi una partita che, comunque, vogliono giocare per intero.
Di diverso tenore, certamente, il match che, a partire dalle ore 15, arbitri Bensaia e Gomez, metterà di fronte il sette maschile di Aldo Baio ed il Civitavecchia.
I siracusani precedono i laziali di un solo punto (10 contro 9) nella rincorsa alla salvezza.
All’andata Zimonijc e compagni espugnarono Civitavecchia con il punteggio di 9 a 8.
“Siamo pronti a disputare un grande match contro una squadra che non concederà nulla – commenta il tecnico siracusano Aldo Baio – Il Civitavecchia è un gruppo ben attrezzato con due stranieri che hanno portato grande qualità. Abbiamo quindi grande rispetto per il nostro avversario ma, allo stesso tempo, ho grandissima fiducia nei miei ragazzi. Li ho visti in allenamento e sento che la loro carica aumenta attimo dopo attimo. Domani ci sarà una grande partita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com