breaking news

DOPPIO IMPEGNO CASALINGO PER LA IGM ORTIGIA CHE OSPITA VOLTURNO E BAGLIASCO NEI CAMPIONATI FEMMINILE E MASCHILE

DOPPIO IMPEGNO CASALINGO PER LA IGM ORTIGIA CHE OSPITA VOLTURNO E BAGLIASCO NEI CAMPIONATI FEMMINILE E MASCHILE
Sport
0

Si comincia alle 13.30 con il match del setterosa di Gino Leone. Le bianco verdi, reduci dal match a Firenze, ospitano l’ultima della classe. Squadra al completo per le siracusane che proveranno a guadagnare punti buoni nella corsa alla salvezza.
“Non sarà semplice perché le campane proveranno a giocarsi le ultime chance – ammette il tecnico Leone – Conosciamo bene la determinazione e l’esperienza di gente come Starace e Valkay. Scenderanno in vasca con la voglia di fare risultato a Siracusa; noi dovremo cercare di iniziare bene e condurre il gioco. Ci proveremo con tutte le nostre forze perché le ragazze lo vogliono. Sono fiducioso perché già a Firenze abbiamo mostrato il nostro valore e abbiamo pagato soltanto per le poche alternative a disposizione. Domani non sarà così.”
Altro match importante in chiave salvezza alle 15. Il sette maschile ospita il Bogliasco che precede i bianco verdi di 5 punti. È la prima di tre finali che i siracusani giocheranno in questo finale di torneo.
“Cominciamo domani e vogliamo fare bene – commenta dopo la rifinitura Aldo Baio – Già a Savona sono arrivati buoni segnali e la squadra sembra pronta a giocarsi questi ultimi tre turni di campionato nel miglior modo possibile. Sappiamo che dovremo giocare dal primo all’ultimo secondo e che non potremo concederci pause o distrazioni.”
Tutti a disposizione i giocatori che in settimana hanno provato schemi e situazioni si superiorità ed inferiorità. “Cerchiamo di non lasciare nulla di intentato – ha concluso Baio – So che la concentrazione è alta e sono fiducioso per questa prima partita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com