breaking news

DUE GIORNI DEDICATI A “LE GIORNATE DELL’AUTOTRASPORTO IN SICILIA”

23 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
DUE GIORNI DEDICATI A “LE GIORNATE DELL’AUTOTRASPORTO IN SICILIA”
Attualità
0

“Le giornate dell’autotrasporto in Sicilia”, è questo il titolo del convegno che si terrà domani e sabato 25 febbraio, presso il Grand Hotel “Villa Politi”. Tale iniziativa scaturisce da  un protocollo d’intesa, che riguarda “L’autotrasporto e la legalità”, siglato da Ivanhoe Lo Bello, Presidente della Camera di Commercio di Siracusa ed il Vice Questore Agg., Antonio Capodicasa, Dirigente  la Sezione Polizia Stradale di Siracusa. Nell’ambito dell’accordo in questione, è prevista una variegata attività di formazione rivolta a varie categorie professionali che operano nel settore, fra cui le Forze di Polizia.
L’intento principale della manifestazione è quello di prevenire, attraverso la conoscenza degli obblighi normativi che disciplinano l’autotrasporto, comportamenti illegittimi tenuti dagli operatori del settore, nei confronti dei quali la legislazione prevede sanzioni di carattere amministrativo o penale.
Nel corso dei lavori saranno analizzate leggi nazionali di riferimento, nonché gli aspetti operativi e sanzionatori legati alla riforma dell’autotrasporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com