breaking news

ENERGICA BAFFO CANDIDATA SINDACO DI INSIEME PER MELILLI

ENERGICA BAFFO CANDIDATA SINDACO DI INSIEME PER MELILLI
Politica
0

C’è anche una donna tra i candidati alla poltrona di sindaco di Melilli, è Energica Baffo, con la sua lista ‘Insieme per Melilli’ che irrompe nella scena politica a un mese dalle elezioni amministrative, con dichiarazioni subito bellicose nei riguardi dell’amministrazione Sorbello.
“Non siamo neanche alle porte della campagna elettorale che vedrà scendere in campo anche Insieme per Melilli e già l’ansiosa amministrazione uscente  è in fibrillazione tanto da commettere una vera  falsa partenza.  Grandi manifesti e mega poster con tanto di slogan inneggianti il potere, divinizzazione dell’immagine , sono state affissi ovunque, non solo a Melilli ma anche in molte zone di passaggio.
In un contesto di crisi economica come questo , vedere con anticipo una campagna elettorale così massiccia porta i Cittadini a molte riflessioni personali che sono inversamente proporzionali a questa pubblicità. Infatti l’utilizzo degli esagerati strumenti  di comunicazione di massa non porta decoro al momento storico che stiamo vivendo!”
Energica Baffo critica l’ingente spiegamento di risorse messo in campo in questa prima fase della precampagna elettorale e annuncia: “Al momento della campagna elettorale  Insieme per Melilli  porterà semplicità, chiarezza, credo , e riflessione sui problemi reali della gente con l’obiettivo  di risolverli concretamente e non  semplicemente con il pollice in su. Insieme per Melilli non ha risorse economiche infinite come le loro ma si sa il paese e la gente conosce, conoscerà o già conosce  candidati programmi, persone, idee, di entrambi gli schieramenti ed è risaputo che questi contesti pubblici si premia l’Umiltà perché. LE MANIE DI GRANDEZZA NON PAGANO , – non è detto che chi spreca molto per la campagna elettorale abbia ragione- La forza del singolo cittadino, è dunque la forza di un popolo intero. Non scoraggiamoci allora, quando talvolta ci sembra che poteri superiori, quasi invincibili, vogliono decidere per noi.”
La Baffo invita quindi i melillesi ad uscire dall’incantesimo nel quale “pochi bramosi di potere hanno gettato l’intera Comunità”, e fa appello perché siano tolti “i veli dagli occhi”, non sia dato niente per scontato e ciascuno cerchi da solo la verità.
“Se desideriamo un paese migliore per i nostri figli, nipoti e pronipoti dobbiamo essere disposti a dividere esperienze e risorse ed allo stesso tempo a sviluppare la capacità ad accettare le sfide del futuro. Dobbiamo assumerci la responsabilità di apportare i cambiamenti .Dovremmo essere attenti ai bisogni della comunità e cominciare a porre il fondamento per una società più giusta in cui tutti possano godere di pari opportunità. Diritti e non favori.”
La candidata di Insieme per Melilli annuncia quindi una campagna elettorale senza mania di gigantografie e mezzi mobili abusivi e senza attacchini abusivi, nel pieno rispetto delle leggi e delle norme, ma soprattutto nel pieno rispetto delle persone, dei cittadini elettori ed elettrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com