breaking news

FESTA IN MASCHERA ALL’ASILO DELLA MARINA MILITARE “P. NERI”

23 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
FESTA IN MASCHERA ALL’ASILO DELLA MARINA MILITARE “P. NERI”
Attualità
0

      Sfilate in maschera, animazione, dolci tipici sono stati gli ingredienti della ricetta del divertimento  del “Baby Carnival show”, ospitato, nel pomeriggio del martedì grasso, all’interno dei locali dell’asilo nido della Marina Militare “P. Neri”. La cooperativa sociale “L’Airone”, che gestisce il servizio di asilo nido, in collaborazione con la Marina Militare ha voluto organizzare una festa in maschera aperta oltre ai bambini frequentanti il nido, anche ai bimbi della comunità civile di Augusta e ai piccini della comunità delle famiglie di marinai del comprensorio logistico “Campo Palma”.
      Grazie al sapiente coinvolgimento della coordinatrice  Marica Sali e del suo staff di educatrici ed ausiliarie e degli animatori dell’ associazione “Maitaci”, bambini, genitori, amici e parenti, rigorosamente in maschera, hanno dato vita ad una divertente kermesse carnascialesca, impreziosita dalle performance  dei piccoli alunni del nido.
     “Siamo entusiaste – ha detto la coordinatrice Sali- del successo ottenuto dall’ iniziativa. Abbiamo in agenda – ha aggiunto – altre manifestazioni similari nell’ arco dell’ anno scolastico, proprio per aprire i confini del nostro asilo nido”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com