breaking news

FIAT PUNTO FINISCE IN UN TORRENTE: SALVA LA MADRE, IN CONDIZIONI GRAVISSIME IL PICCOLO DI UN ANNO

31 Gennaio 2012 | by Redazione Webmarte
FIAT PUNTO FINISCE IN UN TORRENTE: SALVA LA MADRE, IN CONDIZIONI GRAVISSIME IL PICCOLO DI UN ANNO
Cronaca
0

E’ in condizioni gravissime il piccolo di un anno che si trovava all’interno di una Fiat Punto insieme alla madre. Intorno alle 9:20, l’auto è finita, per cause ancora in via di accertamento, nelle acque di un torrente ingrossatosi a causa delle precipitazioni della notte. I Vigili del Fuoco della sede centrale sono intervenuti in via San Domenico, nei pressi dell’Avio Club di Siracusa, per prestare soccorso agli occupanti dell’automobile.
Al loro arrivo, la donna era  già stata salvata da alcuni passanti, ma a bordo del veicolo, nel frattempo scomparso del tutto sotto il pelo dell’acqua, si trovava il figlio, di appena 1 anno.
Localizzato il mezzo, i Vigili del Fuoco hanno ancorato il veicolo per portarlo in superficie, tentando in ogni modo di individuare la piccola vittima. Dopo alcuni sforzi, i soccorritori sono riusciti a trarre fuori dall’abitacolo il bambino che, sottoposto immediatamente alla rianimazione dal personale del 118, è stato  trasportato all’ospedale di Siracusa dove versa in gravissime condizioni. (I.F.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com