breaking news

FLI PRESENTA IL PROGRAMMA POLITICO 2012

27 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
FLI PRESENTA IL PROGRAMMA POLITICO 2012
Politica
0

Presentato questa mattina, presso il palazzo comunale di Priolo Gargallo, il programma politico 2012 del gruppo di Futuro e Libertà, progetto sviluppato  dopo 12 mesi di osservazione della realtà locale, contestualizzata con il momento di crisi e cambiamento che la nazione italiana sta vivendo. L’incontro con una delegazione del circolo priolese  “Città di Priolo” di Futuro e Libertà, è avvenuto  con la presenza del coordinatore provinciale Sebastiano Butera, e del coordinatore locale Salvo Leanza sono stati accolti dal primo cittadino, il sindaco Antonello Rizza.
49 punti, organizzati nelle 8 principali rubriche, azioni spesso semplici e fattibili, con ricadute veloci nel territorio.
Particolare attenzione è stata riservata alle tematiche lavoro, della nuova condizione  giovanile, dell’ambiente e del territorio, della scuola e dell’ istruzione, approfondendo la situazione generale delle realtà scolastiche locali.
Una ridefinizione della politica dei partiti seguendo l’esempio del governo tecnico nazionale, secondo Butera,  è necessaria nell’azione amministrativa quotidiana di tutte le piccole realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com