breaking news

Floridia| Pregiudicato evade per comprare regali di Natale

28 Dicembre 2017 | by Rosa Tomarchio
Floridia| Pregiudicato evade per comprare regali di Natale
Cronaca
0

36enne pregiudicato arrestato dai carabinieri di Siracusa per inosservanza degli obblighi previsti dalla sorveglianza speciale.

Nella giornata di ieri sono stati effettuati intensi controlli ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale come gli arresti domiciliari e la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Carabinieri di Siracusa hanno tratto in arresto in flagranza di reato Eliseo Foti, classe 1971, disoccupato floridiano e pregiudicato, sottoposto al regime della sorveglianza speciale, per essersi messo alla guida della propria automobile con patente di guida revocata proprio in ragione della misura di prevenzione personale con obbligo di dimora a cui è sottoposto. Lo stesso, sorpreso dai Carabinieri della Tenenza di Floridia, durante un controllo della circolazione stradale, alla guida della sua autovettura in evidente violazione delle prescrizioni al lui imposte dall’Autorità Giudiziaria, è stato arrestato in flagranza di reato.

Pochi giorni fa inoltre, lo stesso Foti, era stato arrestato poiché sorpreso a fare acquisti natalizi presso il centro commerciale “Auchan” ubicato in località Spalla di Melilli pur avendo l’obbligo di dimora nel comune di Floridia. L’arrestato, condotto presso i locali della Tenenza di Floridia per le formalità di rito, è stato poi sotto posto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com