breaking news

Floridia | Strada provinciale Cassibile-Floridia, a rischio l’incolumità dei cittadini

Floridia | Strada provinciale Cassibile-Floridia, a rischio l’incolumità dei cittadini
Attualità
'
0

Denuncia di Vincenzo Vinciullo, Mario Basile e Maria La Runa. Appello alla ex Provincia e al Cas: «Si faccia al più presto la pulizia».

Pericolo sulla Cassibile-Floridia. «La condizione sotto il cavalcavia autostradale nei pressi di Cassibile, sulla strada che da Cassaro porta a Floridia, è di assoluto pericolo per gli automobilisti che tutti i giorni la utilizzano per andare a lavorare e per tutti coloro i quali da Floridia e da Solarino e dalle zone montane devono raggiungere le zone turistiche del sud est oppure il litorale». Lo dichiarano l’ex parlamentare regionale Vincenzo Vinciullo, il consigliere comunale Mario Basile e Maria La Runa, già presidente del Quartiere di Cassibile e recentemente candidata al consiglio comunale, dopo un sopralluogo effettuato questa mattina nel corso del quale è stato constatato lo stato di abbandono in cui versa la strada provinciale Cassibile-Floridia.

«Si faccia al più presto la pulizia». «È chiaro – affermano – che su questo tratto di strada inizierà una controversia tra l’ex Provincia e il Consorzio per le autostrade siciliane, su chi deve pulire i margini stradali e su chi deve occuparsi della sicurezza. A noi interessa solo che la strada venga pulita e facciamo appello sia alla ex Provincia, che attraverso Siracusa Risorse ha le competenze tecniche per fare questi lavori, quanto al Cas perché si attivi dando anche un contributo alla ex Provincia per la pulizia di questo breve tratto stradale. Sarebbe anche l’occasione per iniziare una importante collaborazione tra la ex Provincia e il Cas, in modo tale che tutte le strade dove convergono interessi dei due enti possano essere pulite da Siracusa Risorse con risorse del Cas».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com