breaking news

Francofonte | Agguato ieri sera in pieno centro storico, ferito un trentottenne

7 Settembre 2018 | by Silvio Breci
Francofonte | Agguato ieri sera in pieno centro storico, ferito un trentottenne
Cronaca
'
0

Raggiunta da un solo colpo all’addome, la vittima è ora ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita all’ospedale di Lentini. Indagini dei carabinieri per fare luce sul grave episodio criminoso.

Pregiudicato vittima di un agguato. È ricoverato all’ospedale di Lentini in prognosi riservata ma fuori pericolo di vita il pregiudicato trentottenne di Francofonte che ieri sera, intorno alle 21, è rimasto vittima di un agguato. Mentre si trovava nei pressi della sua abitazione, nella centralissima via Emanuele Filiberto, l’uomo è stato fatto bersaglio di quattro colpi di pistola esplosi da un uomo con volto scoperto. Dei quattro colpi d’arma da fuoco, solo uno ha raggiunto fortunatamente la vittima all’addome. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini, il trentottenne è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Le indagini dei carabinieri. Sul luogo dell’agguato, in pieno centro storico, a poche decine di metri da piazza Garibaldi e dal palazzo municipale, fino a notte inoltrata i militari dell’Arma della locale stazione e dell’aliquota operativa della compagnia di Augusta hanno eseguito i rilievi e raccolto alcune testimonianze. Oltre a essere impegnati nella ricerca dell’arma utilizzata per compiere l’agguato e nell’accertamento di eventuali complici che avrebbero presso parte alla sparatoria, gli investigatori stanno passando al setaccio le recenti frequentazioni della vittima per tentare di dare un movente all’agguato che ovviamente torna a rinfocolare la paura tra gli abitanti della cittadina.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *