breaking news

Francofonte | Campagna vaccinale, la cittadina prova a recuperare il gap: dati in miglioramento

25 Settembre 2021 | by Silvio Breci
Francofonte | Campagna vaccinale, la cittadina prova a recuperare il gap: dati in miglioramento
Attualità
'
0

In aumento il numero dei vaccinati che hanno ricevuto la prima dose. Open day oggi e domani nel punto vaccinale di contrada Coco. «Il vaccino unica arma contro il Covid».

Vaccini avanti. Prosegue la campagna vaccinale anche nel centro agrumicolo. La città sembra rispondere meglio agli appelli del sindaco e dell’amministrazione comunale a vaccinarsi per combattere il Covid-19. É in rialzo infatti il numero dei vaccinati con prima dose, che ha raggiunto il 62%. Migliora anche il trend relativo alla fascia di vaccinati over 60 con la prima dose, che ha raggiunto il 77%. Si comincia dunque a colmare quel gap vaccinale che purtroppo separa Francofonte dagli altri centri.

Open day. Intanto, anche oggi e domani proseguono gli Open Day ed è possibile vaccinarsi recandosi presso l’Asp di contrada Coco e portando con sé la tessera sanitaria. «La vaccinazione – ribadisce ancora una volta il sindaco Daniele Lentini – è l’unica arma a difesa contro il Covid. Si raccomanda inoltre l’uso della mascherina, il distanziamento di almeno un metro evitando qualunque forma di assembramento».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com