breaking news

Francofonte | Campionato regionale A.S.C. 2023, grande trionfo per la “Fitness Giusy Center”

Francofonte | Campionato regionale A.S.C. 2023, grande trionfo per la “Fitness Giusy Center”
Sport
'
0

Trionfa la “Fitness Giusy Center” di Giusy Micieli e Tatyana Montalto al Campionato regionale A.S.C. 2023 che si è svolto al Palaghiaccio di Catania nel fine settimana appena trascorso.

Guidati dalla maestra e ballerina Tatyana Montalto, la partecipazione alla competizione sportiva ha segnato un ennesimo grandissimo successo per il gruppo francofontese che, nel settore della danza, continua a sfornare sempre nuovi talenti.

Per quanto riguarda i podi, primo posto per il gruppo “Chicas Locas” categoria Street Show Dance classe D 7/10 anni; per loro si trattava della primissima gara solo dopo qualche mese di studio.

Altro primo posto per il gruppo “Tigers Crew” categoria Choreographic Team/Street Show Dance classe B 15/18 anni che ha vinto anche il premio coordinazione.

Il gruppo è composto da: Beatrice Galofaro, Veronica Tuzza, Roberta Lentinisano, Emanuele Gulino, Benedetta Turrisi, Maria Victoria Privitelli, Marta Barranquilla, Lucia Moscatello, Tramontana Paola e Simona Giarrusso.

Primo posto per Roberta Lentinisano nel “Salsa show contest” classe C, categoria nella quale c’erano ben 17 competitori.

“Non posso che essere fiera ed orgogliosa dei miei ragazzi! In questo weekend ho avuto la conferma di quanto tutti i miei sacrifici fatti in questi anni hanno dato i propri frutti.. e che frutti!”, commenta la maestra Tatyana Montalto.

“Non posso fare altro che continuare su questa strada puntando sempre più in alto e dando sempre il massimo”, prosegue ancora.

“Ai miei allievi dico continuate sempre così, con amore e dedizione raggiungerete qualsiasi obiettivo
”, sottolinea emozionata e soddisfatta dopo questo ennesimo successo.

“Sarò sempre al vostro fianco”,
conclude la maestra Montalto.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 1262

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *