breaking news

Francofonte | Chiesa del Carmine, al via l’iter di gara

23 Gennaio 2019 | by Silvio Breci
Francofonte | Chiesa del Carmine, al via l’iter di gara
Attualità
1

Pubblicato dalla Sovrintendenza l’avviso di indagine di mercato per l’appalto dei lavori. Entro il 31 le ditte interessate dovranno far pervenire il loro interesse a essere invitate alla procedura negoziata. L’opera finanziata dal Patto per il Sud.

Il restauro della chiesa del Carmine. Sul sito istituzionale della Sovrintendenza ai Beni culturali e ambientali di Siracusa, è stato pubblicato l’avviso di indagine di mercato per l’appalto dei lavori di restauro e consolidamento della chiesa del Carmine di Francofonte. L’importo totale dei lavori ammonta a 639.000 euro. L’opera è stata inserita nel capitolo destinato alle “Spese per la realizzazione dei progetti finanziati con il Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020”.

Vinciullo: «Opera finanziata dal precedente governo». «Opera – ricorda l’ex deputato regionale Vincenzo Vinciullo – che fu inserita nell’elenco delle opere finanziate dal Patto per il Sud approvato dal precedente governo e dalla commissione Bilancio, di cui ero presidente, del vecchio parlamento. Sono particolarmente soddisfatto perché un altro impegno assunto nella scorsa legislatura giunge a conclusione».

Iter di gara al via. Le imprese che vorranno partecipare dovranno far pervenire il loro interesse a essere invitate alla procedura negoziata entro le ore 13 del 31 gennaio 2019. In caso di ricezione di richieste di invito superiori a 15, si procederà a ridurre il loro numero a 15 attraverso un sorteggio che avrà luogo l’1 febbraio 2019 alle 11.30 nella sede della Sovrintendenza di Siracusa, in piazza Duomo 4.

© Riproduzione riservata

One Comment

  1. Pietro carbone says:

    Sono interessato a partecipare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com