breaking news

Francofonte | Crolla cornicione di un vecchio palazzo, paura nel quartiere

17 Giugno 2018 | by Silvio Breci
Francofonte | Crolla cornicione di un vecchio palazzo, paura nel quartiere
Cronaca
'
0

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e una squadra di vigili del fuoco che ha messo in sicurezza l’immobile. Pioggia e infiltrazioni le probabili cause del cedimento.

Paura in via Arnaldo da Brescia. Crolla il cornicione di un vecchio palazzo disabitato, in via Arnaldo da Brescia, nel cuore del centro storico, tra la chiesa di Sant’Antonio Abate e il palazzo Gravina Cruyllas, e gli abitanti del quartiere vivono momenti di panico. È accaduto ieri sera intorno alle 20. Per fortuna al momento della caduta non transitavano persone lungo la strada. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e riportato la calma tra un capannello di cittadini che si era radunato sul posto.

Immobile messo in sicurezza. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona rimuovendo le parti pericolanti dell’edificio. È probabile che il crollo sia da addebitare alle piogge di questi ultimi giorni e a delle infiltrazioni nell’abitazione che hanno indebolito la struttura fino a provocare il crollo. I carabinieri stanno effettuando gli opportuni accertamenti per verificare se vi siano responsabilità riconducibili a coloro che avrebbero dovuto garantire la sicurezza dello stabile.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com