breaking news

Francofonte | Evade dai domiciliari e finisce in una cella del carcere di Brucoli

17 Giugno 2017 | by Silvio Breci
Francofonte | Evade dai domiciliari e finisce in una cella del carcere di Brucoli
Cronaca
0

In manette l’81enne Sebastiano Castiglia. I carabinieri hanno eseguito una ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Siracusa.

castiglia sebastianoDai domiciliari alla cella del carcere. Disattende più volte le restrizioni previste dalla misura cautelare degli arresti domiciliari e finisce in cella. A un pensionato di 81 anni di Francofonte, Sebastiano Castiglia, agli arresti domiciliari dal febbraio dello scorso anno per reati in materia di stupefacenti, i carabinieri della locale stazione hanno infatti notificato una ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Siracusa.

L’ultimo episodio a maggio. L’ultimo episodio di evasione che ha fatto scattare il provvedimento dell’autorità giudiziaria risale allo scorso 20 maggio. Nel corso di uno dei consueti controlli, i militari accertarono che l’uomo non era in casa e lo rintracciarono poco dopo in centro mentre stava rincasando. Il Castiglia si giustificò dicendo che era andato a raccogliere della frutta in un fondo di sua proprietà. Condotto in caserma per le formalità di rito, il pensionato è stato poi trasferito e rinchiuso in una cella del carcere di Brucoli.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com