Pd, il segretario lascia. A un anno esatto dalla sua elezione, Francesco La Rocca lascia la guida del circolo locale del Partito democratico di Francofonte. Lo fa con una lettera con la quale comunica le proprie «irrevocabili dimissioni dalla carica di segretario».
La lettera di dimissioni. «La motivazione – scrive La Rocca – è esclusivamente legata al sopraggiungere di nuovi impegni professionali che mi impediscono di svolgere il ruolo con il giusto impegno in termini di tempo ed energie. Lascio la guida di un circolo che si è contraddistinto per la proposta politica a diversi livelli con unità di intenti e mai lacerato da correntismi di sorta. In tempi di pandemia ed emergenza sanitaria ho sempre avuto la massima disponibilità e collaborazione da parte di tutti gli iscritti e di questo sono a loro profondamente grato. Con la speranza di non disperdere lo spirito collaborativo e costruttivo che ci ha connotato, nell’interesse dei valori e dei principi della comunità democratica, auguro a tutti i componenti del direttivo cittadino una buona continuazione di lavoro».
Reggenza a Fausto Bertona. Ricoprirà la carica di reggente temporaneo del circolo Fausto Bertona, già componente del direttivo locale e provinciale.
© Riproduzione riservata