breaking news

Francofonte | Lite furibonda in piazza Garibaldi, due in manette

30 Giugno 2018 | by Silvio Breci
Francofonte | Lite furibonda in piazza Garibaldi, due in manette
Cronaca
'
0

Arrestati per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri tentano di dividerli ma vengono a loro volta aggrediti.

I cani disturbano. E finisce a legnate. Furibonda lite in piazza Garibaldi, in pieno centro storico, proprio dinanzi al Comune e alla caserma dei Carabinieri e davanti agli occhi esterrefatti di numerosi cittadini. È accaduto ieri pomeriggio a Francofonte. Protagonisti della rissa, scoppiata intorno alle 18.30, Daniele Di Stefano e Sebastiano Arcieri, di 45 e 58 anni. All’origine della zuffa i fastidi che i cani di proprietà di uno dei contendenti avrebbero arrecato all’altro.ù

Aggrediti anche i carabinieri. Richiamati dalle urla e accorsi immediatamente sul posto, i carabinieri hanno tentato di sedare la lite tra i due contendenti, i quali hanno finito per scagliarsi anche contro i militari dell’Arma. I due sono stati arrestati per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il 58enne è stato anche deferito all’autorità giudiziaria per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Addosso aveva infatti un coltello a serramanico di circa 24 centimetri. Dopo le formalità di rito i due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *