breaking news

Francofonte | Non riesce a riscuotere un credito, al culmine dell’ennesima lite spara contro l’auto del debitore

2 Marzo 2022 | by Silvio Breci
Francofonte | Non riesce a riscuotere un credito, al culmine dell’ennesima lite spara contro l’auto del debitore
Cronaca
'
0

In manette un pregiudicato di 39 anni. L’episodio accaduto sabato. I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’intimidazione grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

L’arrestato. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato un pregiudicato di 39 anni del luogo in esecuzione di un provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria. L’uomo è stato riconosciuto colpevole di minaccia grave, danneggiamento e porto abusivo di armi e munizioni. L’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Siracusa come disposto dall’autorità giudiziaria.

I fatti. Lo scorso sabato, al culmine dell’ennesima lite con un conoscente da cui verosimilmente attendeva il pagamento di un credito più volte richiesto, ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dell’autovettura guidata dalla vittima. I carabinieri sono immediatamente intervenuti e hanno rinvenuto i colpi esplosi con una pistola calibro 7.65. Grazie anche alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno potuto ricostruire la dinamica dell’evento, riconducendo i fatti al 39enne.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *