breaking news

Francofonte| Non si rassegna alla fine della relazione, 23enne di Lentini picchia l’ex fidanzata

27 Aprile 2017 | by Silvio Breci
Francofonte| Non si rassegna alla fine della relazione, 23enne di Lentini picchia l’ex fidanzata
Cronaca
0

Prima di andare a Francofonte, chiude a chiave in camera da letto i propri genitori. Il giovane dovrà ora rispondere di atti persecutori, violazione di domicilio, sequestro di persona e danneggiamento.

Michael Di FazioLa storia non deve finire. Incapace di rassegnarsi alla fine della sua storia d’amore con l’ex compagna, un giovane di 23 anni di Lentini, Michael Di Fazio, rinchiude i propri genitori in camera da letto, afferra le chiavi della loro autovettura e si precipita a Francofonte per chiedere alla sua ex conto e ragione della decisione di mettere fine alla loro relazione.

350X250METRO QUADROSfonda il portone e la malmena. Giunto a casa della donna, ormai completamente in preda alla collera, il ragazzo sfonda letteralmente il portone dell’abitazione e una volta dentro picchia l’ex fidanzata. Ancora però non soddisfatto, la costringe con le minacce a salire a bordo dell’auto e la porta in una zona isolata nei pressi del cimitero per tentare l’ennesimo chiarimento. Ma è a questo punto che giungono i carabinieri della stazione di Lentini, allertati da una chiamata al 112 da parte dei genitori della ragazza preoccupati per quanto accaduto.

Le accuse. Subito arrestato e rinchiuso, su disposizione dell’autorità giudiziaria, in una cella del carcere di contrada Cavadonna di Siracusa, il giovane 23enne di Lentini, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, dovrà adesso rispondere di una sfilza di reati, ovvero atti persecutori, violazione di domicilio, sequestro di persona e danneggiamento. Ovviamente impaurita, la ragazza è stata invece riaccompagnata a casa.

© Riproduzione riservata

ZARBANO 650

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com