breaking news

Francofonte| Psr 2014-2020, gli aiuti previsti dai primi due bandi

2 Marzo 2017 | by Silvio Breci
Francofonte| Psr 2014-2020, gli aiuti previsti dai primi due bandi
Attualità
'
0

Modalità e requisiti saranno illustrati domani in un incontro al centro anziani dai funzionari dell’Ispettorato dell’agricoltura di Siracusa.

musicafestival_300x250Il nuovo Psr. Saranno illustrati domani, venerdì, a partire dalle 17.30, nel corso di un incontro che si svolgerà nei locali del centro anziani di contrada Quadri, i requisiti e le modalità di accesso ai regimi di aiuto economico previsti dai primi 2 bandi del nuovo Piano di sviluppo rurale 2014-2020.

I relatori. All’incontro, che sarà aperto dall’intervento del sindaco Salvatore Palermo, interverranno il presidente del Gal Natiblei Giovani Castello e il dirigente dell’Ispettorato dell’agricoltura di Siracusa Michele Giglio con i funzionari Giuseppe Taglia e Francesco Azzaro.

Le due misure. I 2 bandi del nuovo Psr sono relativi alle misure 4.1 e 4.2, le cui risorse (100 milioni di euro per la prima e 70 per la seconda misura) sono specificamente destinate a sostenere gli investimenti nelle aziende agricole e a favore della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com