breaking news

Francofonte | Società operaia “L’unione”, Livio Sidoti è il nuovo presidente

17 Gennaio 2022 | by Silvio Breci
Francofonte | Società operaia “L’unione”, Livio Sidoti è il nuovo presidente
Attualità
'
0

Subentra a Paolo Gallo che guidava il sodalizio dal 2018. Gli auguri del sindaco Daniele Lentini: «Saprà guidare la società in maniera eccellente».

Il nuovo presidente. È Livio Sidoti il nuovo presidente della Società operaia di mutuo soccorso “L’unione” di Francofonte, storico sodalizio presente nella cittadina agrumicola dal lontano 1876. Sidoti è subentrato a Paolo Gallo che guidava la società dal 2018. Il sindaco Daniele Lentini ha voluto esprimere i suoi personali auguri al nuovo presidente della Società operaia “L’Unione”.

Gli auguri del primo cittadino. «Francofonte – sottolinea il primo cittadino – si fregia di sodalizi importanti che rappresentano l’anima della città e tra questi c’è senza dubbio la Società operaia “L’Unione”, la più antica nel nostro territorio. Come sindaco voglio rivolgere, anche a nome di tutta la cittadinanza, i miei più sentiti auguri al presidente del sodalizio, Livio Sidoti, che già negli anni passati, dal 2016 al 2017, aveva rivestito questo incarico. Noto ai francofontesi per essere un eccezionale artista, anche nel corso delle ultime iniziative la città ha potuto godere della sua voce e del suo grande carisma. Siamo certi che, viste le sue profonde qualità umane, saprà guidare in maniera eccellente il sodalizio». Il nuovo presidente Livio Sidoti rimarrà in carica per i prossimi due anni.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *