breaking news

Francofonte | Sorpresi a rubare dentro un’abitazione in pieno centro, quattro in manette

30 Ottobre 2017 | by Silvio Breci
Francofonte | Sorpresi a rubare dentro un’abitazione in pieno centro, quattro in manette
Cronaca
0

Alla vista dei carabinieri non hanno opposto resistenza. I militari dell’Arma attirati dai segni di effrazione agli infissi dell’appartamento.

PUBBLICITÀ ELETTORALE

Gli arrestati. Sorpresi dai carabinieri all’interno di un’abitazione mentre la stavano svaligiando. È accaduto ieri a Francofonte dove in quattro sono stati arrestati in flagranza di reato e ora dovranno difendersi dall’accusa di furto in abitazione. A finire in manette sono stati Salvatore Busso, Giovanni Di Benedetto, Carmelo La Rocca e Germano Siena, rispettivamente di 36, 22, 37 e 27 anni. I quattro sono stati sorpresi proprio all’interno di un’abitazione, in pieno centro cittadino, da una pattuglia di militari impegnata in un servizio di controllo del territorio.

Colpo in fumo. L’attenzione dei carabinieri è stata attirata dai segni di effrazione che presentavano gli infissi di un’abitazione. Quando si sono avvicinati hanno chiaramente udito dei rumori provenire dall’interno, così hanno deciso di entrare in azione cogliendo sul fatto i quadro ladri, che alla vista dei carabinieri non hanno opposto alcuna resistenza. Condotti in caserma, dopo le formalità di rito sono stati trasferiti e rinchiusi nel carcere di contrada Cavadonna di Siracusa.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com