breaking news

Francofonte | Tenta di aggredire in caserma l’ex coniuge del suo partner, arrestata donna di 35 anni

6 Maggio 2019 | by Silvio Breci
Francofonte | Tenta di aggredire in caserma l’ex coniuge del suo partner, arrestata donna di 35 anni
Cronaca
0

L’episodio ieri pomeriggio dopo un primo alterco tra le due donne. L’arrestata ora ai domiciliari per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Prima il litigio poi l’aggressione in caserma. Prima litiga con la sua rivale in amore, poi tenta addirittura di aggredirla all’interno della caserma dei carabinieri dove quest’ultima si era recata proprio per raccontare quanto accaduto poche ore prima. Protagonista della vicenda una donna di 35 anni, S.L., originaria di Scicli, in provincia di Ragusa, ma da tempo residente a Francofonte, finita agli arresti per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La donna, intorno alle 19 di ieri, ancora risentita per un alterco avuto nel primo pomeriggio con l’ex coniuge del suo attuale partner, raggiungeva la sua “contendente” all’interno della stazione carabinieri dove la stessa si era recata per esporre proprio i fatti accaduti nella giornata.

Il pugno a un militare e l’arresto. Incurante del luogo in cui si trovava e nonostante la presenza dei militari dell’Arma, la donna tentava di colpire la sua “rivale” con violenti pugni al volto. Solo la prontezza del personale dell’Arma ha evitato che il litigio degenerasse. Tuttavia, ad avere la peggio è stato proprio un carabiniere, il quale, nel tentativo di placare gli animi e di salvaguardare l’incolumità dei contendenti, è stato colpito da un pugno al volto sferrato proprio da S.L. L’incapacità di controllarsi è costata cara alla donna che, espletate le formalità di rito, è stata dichiarata in arresto e trasferita nella propria abitazione per rimanervi agli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria di Siracusa.

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com