breaking news

Francofonte | Ubriaco picchiava l’anziano padre, 28enne in manette

2 Novembre 2018 | by Silvio Breci
Francofonte | Ubriaco picchiava l’anziano padre, 28enne in manette
Cronaca
0

L’uomo bloccato grazie al provvidenziale intervento di un carabiniere libero dal servizio. Trovato anche in possesso di dodici grammi di marijuana.

Maltrattamenti in famiglia e spaccio. Un ventottenne di Francofonte dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della locale stazione lo hanno arrestato ieri notte in flagranza di reato mentre, al culmine di un diverbio per futili motivi e sotto l’effetto di sostanze alcooliche, minacciava e percuoteva il proprio anziano genitore. A bloccare l’uomo, in attesa dell’arrivo dei rinforzi, è stato un carabiniere libero dal servizio che passando davanti all’abitazione dei due ha sentito le urla provenire dall’interno.

La droga nel giubbotto. Durante le successive indagini, i carabinieri hanno rinvenuto nel giubbotto indossato dal ventottenne otto involucri in alluminio contenenti complessivamente circa dodici grammi di marijuana. I militari dell’Arma hanno anche accertato che i maltrattamenti verbali, fisici e psicologici nei confronti dell’anziano padre erano reiterati nel tempo. Dopo l’arresto e le formalità di rito in caserma, l’uomo è stato trasferito e rinchiuso in una cella del carcere di contrada Cavadonna a Siracusa.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com