breaking news

Augusta| Futsal: Under 17, Maritime campione regionale.

IL Maritime C5 categorie Under 17 si laurea campione regionale. I ragazzi del coach Everton si liquidano con un secco 10 a 0 il Leonforte e salgono sul podio più alto. Il gioco martellante, l’incisività e la superiorità tecnica hanno avuto la meglio sull’avversario, e per Manservigi e compagni è facile imporre il proprio gioco sin dai primi minuti di gioco, chiudendo addirittura il primo tempo in vantaggio di 4 reti.

Nella ripresa la musica non cambia, il Maritime controlla la gara e allunga il bottino segnando altre 6 reti. Da evidenziare gli ottimi interventi di scapellato, assente il capocannoniere Celano per squalifica. Marcatori: Saraceno (3),Lapedota (3),Cavalli (1), Fecarotta (1), Bonventre (1), Spada(1).

“Devo fare i miei complimenti a questi ragazzi per il prestigioso titolo conquistato – ha commentato il coach Everton – non hanno sbagliato nulla, sono stati impeccabili nel gioco e nel risultato”. La rosa: Lorenzo Manservigi, Ivan spada, Andrea Fecarotta, Federico Saraceno, Alessandro Bonventre, Simone Cavalli, Marco Celano, Gabriele Lapedota, Simone Saraceno, Simone Celizza, Giuseppe Scapellato.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *