breaking news

Augusta| Genitori e Figli vince il torneo di calcio a 5 “La grande vittoria”

15 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Genitori e Figli vince il torneo di calcio a 5 “La grande vittoria”
Sport
'
0

La squadra dell’associazione “Genitori e Figli –Unitevi a noi” è la vincitrice del torneo di beneficenza di calcio a cinque “La grande vittoria”, che si svolto ieri pomeriggio al Palajonio. L’iniziativa, i cui proventi sono stati destinati all’associazione “Progetto Icaro” del presidente Enzo Toscano, è stata organizzata dall’associazione nazionale Bella Storia, costituita ad Augusta da un gruppo di giovani e presieduta  Manuel Mangano.

Diverse le mini partite disputate tra le 6 squadre. In campo si sono affrontati i giocatori di: Bella Storia, Vecchie glorie Maritime, Polizia, Protezione Civile Consiglieri comunali e Genitori e Figli. I proventi della manifestazione, ricavati dalle quote di iscrizione al torneo dei partecipanti, saranno utilizzate per coprire le spese che Progetto Icaro sostiene per organizzare laboratori e iniziative di vario genere per i ragazzi diversamente abili. All’evento sportivo benefico hanno presenziato il parlamentare del Pd, Sofia Amoddio e Marika Cirone Di Marco, già deputato regionale, esponente del Pd.

Per questa sera la neo-associazione nazionale Bella Storia, ha organizzato un altro evento intitolato “Di cultura si mangia” nel tentativo d’incentivare il panorama culturale in città, così da lanciare nuove proposte e idee. L’iniziativa si svolge a palazzo San Biagio di Augusta e vede relazionare Jessica Spinelli presidente dell’associazione  QuattroTerzi e il direttore del teatro di Noto Salvatore Tringali, oltre a diversi rappresentanti d’istituzioni e associazioni cittadine.

“La città è invitata a partecipare a quest’iniziativa totalmente gratuita – dice Mangano – nella speranza di condividere insieme una giornata all’insegna della collaborazione tra le energie della nostra provincia e città”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com