breaking news

GIANNI SULLA TROGYLOS

GIANNI SULLA TROGYLOS
Sport
0

L’On. Pippo Gianni, interviene sulla questione Trogylos Priolo, alla luce del rischio che la squadra non possa disputare il massimo campionato A1 femminile a causa di carenze di contributi.

Per questo Gianni, chiede di fare fronte comune per salvare la squadra, sollecita la ERG di fare uno sforzo ulteriore e dichiara: ” Sento il dovere affettivo e morale di intervenire perchè la situazione della Trogylos è molto critica. Il sottoscritto quando fu sindaco di Priolo, contribuì concretamente alla nascita, alla crescita e al raggiungimento dei traguardi più prestigiosi del club.

Sono felice che Isab ed Erg abbiano confermato il contributo economico anche per questo anno. Ma chiaramente, i costi di gestione e di iscrizione sono tali da non poter garantire lo svolgimento di un campionato dignitoso. Erg ed Isab, che sul territorio hanno un alto impatto di carattere industriale, devono fare uno sforzo ulteriore, perchè non solo lo meritano i giovani e la popolazione di Priolo, ma perchè per la stessa società industriale, sarebbe un eccellente investimento di marketing con un ottimo ritorno di immagine. Non va dimenticato che il campionato di A/1 prevede incontri in tutta Italia, alla presenza sempre di migliaia di spettatori con coperture importanti a livello mediatico. Erg ha fatto bene a garantire il proprio contributo al Siracusa Calcio, un risultato che noi tutti abbiamo sperato e voluto. Calcio e Basket posso rappresentare per Erg un eccellente volano di promozione e marketing.

So che occorrono ancora molti fondi per garantire alla Trogylos di disputare un campionato dignitoso volto a raggiungere traguardi importanti ed è per questo, che nei prossimi giorni darò un contributo personale alla società. Chiederò ai colleghi deputati del territorio di fare altrettanto, ma chiaramente occorre che i privati facciano la propria parte.

Aiutare la Trogylos e Santino Coppa, non riguarda solo un aspetto puramente sportivo, ma ha un impatto di carattere sociale. I risultati sportivi prestigiosi, avvicinano i giovani agli aspetti sani della società, ecco che consentire alla Trogylos di sopravvivere, contribuirà ad avvicinare i giovani allo sport evitando loro di sublimare la loro necessità di esprimersi ed essere protagonisti, attraverso strumenti negativi e deleteri”.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com