breaking news

Francofonte | Giornalismo in lutto, è scomparsa Antonella Frazzetto

6 Aprile 2019 | by Silvio Breci
Francofonte | Giornalismo in lutto, è scomparsa Antonella Frazzetto
Attualità
0

Collaboratrice del quotidiano La Sicilia e dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Dante Alighieri. Aveva 45 anni. I funerali lunedì, alle 15.30, nella Chiesa Madre di Francofonte.

Ciao Antonella. Si è spenta oggi, all’età di soli 45 anni, la collega giornalista Antonella Frazzetto, collaboratrice da Francofonte del quotidiano La Sicilia e dirigente scolastica dell’istituto comprensivo “Dante Alighieri”. La notizia della sua prematura scomparsa ha destato profondo cordoglio nel mondo del giornalismo siracusano e della scuola. Iscritta all’Ordine dei giornalisti dal 2001, Antonella lascia di sé il ricordo di donna dalla tempra forte, di madre e moglie amorevole, di persona cordiale e premurosa che sapeva a tutti donare il suo meraviglioso sorriso.

Centinaia gli attestati di cordoglio. Centinaia oggi sui social gli attestati di cordoglio da parte di semplici conoscenti, amici, colleghi del mondo della scuola e dell’informazione. Profondo dolore ha espresso la segreteria provinciale dell’Assostampa insieme a tutti gli iscritti al sindacato dei giornalisti. «Un pensiero lieve e commosso ad Antonella, ai suoi 45 anni, alla sua passione per il giornalismo», ha scritto a nome di tutti i colleghi siracusani il segretario provinciale dell’Assostampa, Prospero Dente unendosi al dolore della famiglia e del marito, Angelo Lopresti, collega collaboratore del quotidiano Giornale di Sicilia. Antonella Frazzetto lascia due figlie. Le esequie saranno celebrate lunedì, alle 15.30, nella Chiesa Madre di Francofonte. Ad Angelo e alla famiglia tutta le più sentite condoglianze da parte di Webmarte.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com