breaking news

GRANDE AFFLUSSO DI PUBBLICO AL CONCERTO GOSPEL DEI SEEDS OF FAITH. AD APPLAUDIRE DILU’ MILLER ANCHE I “KINGS OF CONVENIENCE”

GRANDE AFFLUSSO DI PUBBLICO AL CONCERTO GOSPEL DEI SEEDS OF FAITH. AD APPLAUDIRE DILU’ MILLER ANCHE I “KINGS OF CONVENIENCE”
Spettacolo
0

Nella bella e suggestiva cornice di Montevergini, luogo dall’arte ora consacrato alla musica, posti anche in piedi in occasione dell’appuntamento musicale firmato dal manager Sebastiano Cannata offerto dal Comune ed ospitato nel cartellone Luci a Siracusa. La presenza di un pubblico numeroso ha sottolineato il successo dei  Seeds of Faith Gospel Singers Band, formazione siciliana, tre vocalist e tre musicisti, basso, batteria e tastiere), artisti di forte spessore spirituale il cui principale interesse è la missione. Professionisti della musica, i “Seme della Fede” attraverso le loro stupende voci lodano Dio per far crescere il seme della fede in Gesù Cristo.
Special guest la cantante internazionale di soul&blues di origine jamaicana Dilù Miller: “Siamo qui  per raccontare e parlare della nostra fede in Dio-Lord,  di come Gesù ha cambiato le nostre vite illuminandole con la sua luce di misericordia. E lo vogliamo fare con il canto e mediante le parole in musica”.  Un susseguirsi di canti che hanno strappato numerosi e intensi applausi in una serata di grande coinvolgimento, molti i turisti che hanno cantato insieme a Dilù i brani più famosi del tradizionale repertorio gospel e natalizio, tra questi la bellissima Silent Night. “La luce divina deve accendersi dentro di noi per poterla manifestare poi al di fuori di noi, Cristo è la luce dei deboli e dei forti, dei primi e degli ultimi.Dio vuole stabilire con noi un patto, un patto d’amore.è lui che prende l’iniziativa a noi non resta che consegnarci nelle sue mani”.

E tra il folto pubblico di Montevergini qualche spettatore famoso ma ben camuffato sotto i suoi riccioli rossi e dietro i grossi occhiali, Erlend Oye dei Kings of Convenience (foto), il noto duo indie pop norvegese della meravigliosa “Misread” in questi giorni ospite in città del dj e produttore siracusano Fabio Modicano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com