breaking news

GRANDE PARTECIPAZIONE E SODDISFAZIONE PER L’INCONTRO TRA LA CGIL E IL PERSONALE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA

17 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
GRANDE PARTECIPAZIONE E SODDISFAZIONE PER L’INCONTRO TRA LA CGIL E IL PERSONALE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA
Sindacale
0

Si è svolto lo scorso mercoledì 15 febbraio, presso il salone “Costanza Bruno” di Via Malta, l’assemblea in cui la F.P. CGIL/Enti locali ha incontrato il personale impegnato presso l’Ente Provincia Regionale di Siracusa.
Tema dell’incontro le elezioni per il rinnovo dei Rappresentanti Sindacali nel pubblico impiego e la presentazione ufficiale dei nuovi candidati alle prossime elezioni che si terranno nei giorni 5 – 6 e 7 Marzo 2012 e interesseranno nella nostra provincia circa 8000 lavoratori. All’assemblea hanno partecipato il Segretario Provinciale F.P. CGIL Enti Locali Matteo Latina, gli RSU uscenti Antonella Fucile, Massimo Lombardi, Antonio Micciulla e Francesco Tinè. 
Grande la partecipazione dei lavoratori della Provincia Regionale di Siracusa, che si sono riconosciuti negli interventi fatti dai Dirigenti Sindacali sulle riforme del mercato del lavoro, sulla riforma delle pensioni e poi sul tema specifico della riforma della Pubblica Amministrazione.
Particolare soddisfazione è stata espressa dai lavoratori  che in modo democratico,  potranno scegliere i propri rappresentanti nei posti di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com