breaking news

Lentini | Gravissimo incidente stradale davanti all’ospedale, un morto e un ferito

3 Maggio 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Gravissimo incidente stradale davanti all’ospedale, un morto e un ferito
Cronaca
'
0

La vittima è il lentinese Alfio Emmi di 62 anni. Rimasto gravemente ferito il figlio. Scontro frontale tra l’autovettura a bordo della quale viaggiavano e un autoarticolato diretto a Scordia.

Un morto e un ferito. È di un morto e un ferito il drammatico bilancio di un grave incidente stradale verificatosi questa sera, intorno alle 19, lungo la strada provinciale 16 per Scordia, proprio all’altezza dell’ingresso al nuovo ospedale di contrada Poggio Roggio, a un centinaio di metri dalla statale 194 Catania-Ragusa.

La vittima. La vittima è il lentinese Alfio Emmi di 62 anni, che era a bordo di una Mercedes C 200 alla cui guida si trovava il figlio Samuele di 30 anni, rimasto anche lui ferito ma non in maniera grave.

Causa e dinamica da accertare. Secondo una prima ricostruzione, l’autovettura era diretta a Lentini quando si è scontrata frontalmente con un autoarticolato Volvo guidato da un 38enne di Paternò che procedeva in direzione opposta. Ancora da accertare le cause del violentissimo e fatale scontro frontale tra i due mezzi e tutta da ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Sul posto i vigili urbani, i carabinieri e i vigili del fuoco del locale distaccamento. Immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, la vittima è deceduta poco dopo in ospedale a causa delle gravissime ferite riportate. Rimasta bloccata per diverse ore a causa dell’incidente, la strada provinciale 16 che unisce Lentini a Scordia è stata riaperta al traffico solo in tarda serata dopo la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com