breaking news

HA GIURATO LEONE SULLO, NUOVO ASSESSORE AL CENTRO STORICO

7 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
HA GIURATO LEONE SULLO, NUOVO ASSESSORE AL CENTRO STORICO
Attualità
0

Leone Sullo ha giurato stamattina nelle mani del sindaco, Roberto Visentin, e del vice segretario generale, Loredana Caligiore, assumendo così a pieno titolo l’incarico di assessore al  Centro storico al posto del dimissionario Ferdinando Messina.
 Geometra e direttore di cantiere nel settore ambientale, Sullo ha 55 anni. Lascia il posto in consiglio comunale, gruppo Pid, dove era stato eletto nel giugno del 2008 in occasione della sua prima candidatura ad un carica elettiva.
 “Mi sono congratulato con Sullo – ha commentato il sindaco Visentin – e abbiamo avuto un breve scambio di vedute sulle scadenze più urgenti che ci aspettano. Sono sicuro che collaboreremo in maniera proficua per valorizzare ancora di più il nostro centro storico”.
 “Come consigliere ho lavorato molto per il centro storico – ha detto il nuovo assessore – e metto a disposizione del Comune  la mia competenza di tecnico in un’ottica di continuità con il mio predecessore, che ha operato in maniere egregia. La riapertura del Teatro comunale e la riqualificazione del centro storico sono obiettivi rilevanti dell’Amministrazione e vanno rispettati. È mia intenzione curare le zone meno frequentare di Ortigia, gli angoli più suggestivi che sono fuori dalle visite dei gruppi ma che rendono l’isola davvero suggestiva, così come occorre operare scelte per il rilancio della Borgata, spingendo i privati ad investire nel recupero del patrimonio immobiliare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com