breaking news

Carlentini | I bianco-azzurri verso Santa Croce Camerina, Ds Giliberto: “Partita difficile, ma dobbiamo fare punti”

25 Settembre 2021 | by Redazione Webmarte
Carlentini | I bianco-azzurri verso Santa Croce Camerina, Ds Giliberto: “Partita difficile, ma dobbiamo fare punti”
Sport
'
0

Terza giornata di campionato regionale di Eccellenza girone B, l’ASD Carlentini Calcio nella difficile trasferta al comunale J. F. Kennedy contro il Santa Croce.

Prosegue il cammino per la formazione allenata da mister Natale Serafino in questo inizio di campionato, che ha visto i bianco-azzurri imporsi meritatamente nelle prime due giornate di campionato su Jonica e Città di Siracusa. Questo il commento del direttore sportivo Vincenzo Giliberto: “Partita molto difficile. I nostri prossimi avversari hanno bisogno di fare punti, andiamo ad affrontare una squadra attrezzata, faremo di tutto per provarla a vincere e continuare a fare bene come questo inizio di stagione. Il gruppo sta bene e ha lavorato bene in questa settimana agli ordini di mister Serafino”.

Propositivo il commento alla vigilia del centrocampista Nino Caruso: “Domani sarà un’altra partita tosta che riserverà molte insidie. Incontriamo un avversario ancora a secco di punti tra coppa Italia e campionato, con voglia di riscatto e un organico composto da giocatori importanti. Noi, dal canto nostro vogliamo continuare la nostra striscia positiva, siamo consapevoli delle nostre forze, abbiamo grande rispetto per i nostri avversari, ma dobbiamo scendere in campo con il solito spirito di gruppo che ci ha contraddistinto in queste prime partite tra coppa e campionato. Insieme ci permetterà di fare risultato”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com