breaking news

Lentini | I “Piccoli amici di Santa Tecla” tendono la mano ai bambini leucemici

9 Marzo 2018 | by Silvio Breci
Lentini | I “Piccoli amici di Santa Tecla” tendono la mano ai bambini leucemici
Attualità
'
0

Gesto di solidarietà per sostenere le attività dell’associazione “Manuela e Michele”. Niniano: «Commossi dalla sensibilità dei ragazzi». Il denaro offerto contribuirà ad aiutare le famiglie costrette ad affrontare viaggi e cure costose.

Pienamente consapevoli e gioiosamente solidali. Sono i “Piccoli amici di Santa Tecla” che hanno deciso di donare un po’ dei loro risparmi all’associazione per bambini leucemici “Manuela e Michele”. Ieri pomeriggio, accompagnati dal responsabile Salvatore Marino, alcuni di loro hanno incontrato il presidente dell’associazione “Manuela e Michele”, Antonino Niniano, per consegnargli, a nome di tutto il gruppo, il denaro raccolto. La somma servirà a sostenere le attività dell’associazione che da anni aiuta numerose famiglie ad affrontare viaggi e cure costose per combattere la leucemia.

Niniano: «Gesto che ci commuove e ci sprona». «Questo gesto – sottolinea il presidente dell’associazione “Manuela e Michele”, Antonino Niniano – ci ha commosso. Vedere dei ragazzi così giovani, felici di aver raccolto del denaro per un fine così nobile, ci ha dato la carica per fare sempre di più, affinché il nostro operato sia anche da esempio per le nuove generazioni. Quest’anno abbiamo distribuito molti più contributi rispetto all’anno precedente. Per soddisfare tutte le richieste ci stiamo impegnando moltissimo, promuovendo iniziative nuove e rafforzando quelle tradizionali come la vendita delle uova di Pasqua».

Le uova di Pasqua. Le uova di Pasqua sono in vendita in diversi punti della città. È possibile acquistarli anche contattando i numeri 339 7382911 e 340 3752027. «Con il denaro raccolto – afferma Niniano – aiuteremo la ricerca in campo oncologico e le famiglie che accudiscono i loro cari affetti da leucemia sostenendo onerose cure mediche.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com