breaking news

I RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI POLITICI NON STANNO “NE’ CON SCOLLO, NE’ CON SORBELLO”

1 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
I RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI POLITICI NON STANNO “NE’ CON SCOLLO, NE’ CON SORBELLO”
Politica
0

Dalla riunione  che si è svolta ieri sera, è emersa la disponibilità nel portare avanti un comune percorso di discontinuità con la vecchia amministrazione, che tradotto significa: “Né con Scollo né con Sorbello”. Percorso comune per il PDL, Giovane Italia e la lista civica “lo VOTO X Melilli”  rappresentate da Antonio Annino, Vincenzo Pecora, Mario Fazzino, Riccardo Naccarato, Salvo Rubino, Antonio Bonifazio, Gaetano Santo.
I rappresentanti dei gruppi politici hanno posto le basi per operare in sintonia, per sviluppare e sottoporre alla cittadinanza un “Progetto per MELILLI” che veda il coinvolgimento permanente dei cittadini, attraverso dei gruppi di studio, per la definizione specifica degli obiettivi da perseguire. Alla base del progetto, la condivisione e la partecipazione attiva e democratica di quanti desiderano contribuire alla rinascita socio-economica della comunità.
Attraverso il superamento degli steccati partitici e ideologici e con la possibilità di scegliere il candidato a sindaco, della coalizione di forze che aderiranno a tale progetto attraverso delle primarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com