breaking news

IGM ORTIGIA SI PREPARA AL MATCH CONTRO IL POSILLIPO

16 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
IGM ORTIGIA SI PREPARA AL MATCH CONTRO IL POSILLIPO
Sport
0

Rifinitura alla “Paolo Caldarella” e domani mattina partenza per Napoli. È questo il programma del sette maschile della IGM Ortigia che si prepara al match contro il Posillipo.
Privi di Rath, che resta a casa per i postumi ancora evidenti della botta rimediata nel match contro il Civitavecchia, i bianco verdi portano alla Scandone tutta la delusione per l’epilogo della partita contro i laziali.
L’infortunio, rimasto impunito in vasca, priverà i siracusani di una pedina importante. Al posto del forte mancino, Aldo Baio porterà il giovane Martino Abela.
“C’è ancora forte la delusione e la rabbia per la sconfitta di sabato scorso – ammette il tecnico siracusano – I ragazzi sono veramente dispiaciuti per la sconfitta e per come è maturata. Adesso dovremo fare a meno del nostro mancino e ci prepariamo ad affrontare un Posillipo in crescita.
Sappiamo che è una partita importante che ci avvicina al derby di mercoledì contro Catania. È un momento delicato della nostra stagione che intendiamo onorare al meglio per portare a casa i punti necessari a guadagnare quella salvezza che ritengo assolutamente meritata e alla nostra portata.”
All’andata la IGM Ortigia mise paura al forte Posillipo. I napoletani vinsero per 9 a 7 conquistando soltanto nel quarto tempo il vantaggio decisivo. I siracusani si presentarono in vantaggio (6 a 5) all’ultimo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com