breaking news

IMPORTANTE SUCCESSO DEL 1° PREMIO TICHE. ECCO I VINCITORI

20 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
IMPORTANTE SUCCESSO DEL 1° PREMIO TICHE. ECCO I VINCITORI
Cronaca
0

 
Lo scorso sabato 17 dicembre, presso l’Auditorium delle Suore di Gesù Redentore, nel quartiere Tiche, si è svolto il 1° Premio Tiche, Musica, Cultura e Sapori del Territorio. “Un vero e proprio premio culturale per valorizzare il nostro quartiere” afferma Sergio Pillitteri ideatore ed organizzatore dell’intero evento, grazie alla straordinaria sinergia e piena collaborazione dello Studio Musicale Allemanda di Siracusa, diretto dal maestro Enzo Vittorino. I vincitori del 1° Premio Tiche 2011 sono stati rispettivamente:
CATEGORIA MINI MUSIC: Vincitore assoluto Angelo Moretto  di anni 7 che si è esibito con la batteria in un pezzo intitolato  AIN’T TALKIN’ABOUT LOVE ( VAN HALEN ).
 
CATEGORIA MEDI MUSIC: VINCITORI ASSOLUTI CORO PICCOLE GOCCE DI ETA’ TRA GLI 11 E I 13 ANNI, COMPOSTO DA FEDERICA ATANASIO, SIMONA ARENA, ARIANNA BELLARDITA, BENEDETTA BRAMANTE, GIULIA CAFEO, EMEANUELE CILIO, ANNA COSENZA, ALESSIA COSTANTE, MARIA LUCIA DI ROSOLINI, STEFANO FERRARA, RACHELE GRILLO, PAOLA LINGUANTI, ALESSIA LIISTRO, FRANCESCA LO CURZIO, LORENZO LO MONACO, LORANZO MACAIONE, STEFANO MUSSO, FRANCESCA PETRILLA, SARA PETRILLA, GIORGIA PORTUESE, CATERINA PROVENZA, SAMUELE PULLARA, ALESSANDRO ROTONDO, GIULIA SCHEMBARI, MATTEO ZAGARINI, ELIDE ZIMMITTI. CON UN BRANO GOSPEL  TRATTO DAL FILM SISTER ACT – HAIL HOLY QUEEN, IN EX EQUO CON LA SOLISTA  ALESSIA COSTANTE  CHE SI E’ ESIBITA CON UNA CANZONE LIFE IS BEAUTIFUL TRATTO DAL FILM LA VITA E’ BELLA.
 
CATEGORIA MAX MUSIC DAI 14 ANNI IN SU VINCITORI ASSOLUTI CARBONARO DANIELE E DRAGO BENEDETTO RISPETTIVAMENTE DI 19 E 13 ANNI CHE SI SONO ESIBITI IN DUETTO CON IL SAXOFONO CON UN BRANO INTITOLATO TAKE FIVE.
 
CATEGORIA POESIE: VINCITORE ASSOLUTO AGOSTINO LA FATA CHE HA INTERPRETATO LA POESIA “L’AMICIZIA” scritta da Oreste Reale. 

“L’importante successo ottenuto alla prima edizione del 1° Premio Tiche 2011 per la straordinaria affluenza e partecipazione di persone presenti ci riempe di soddisfazione, ciò rappresenta un buon trampolino di lancio per ripetere annualmente l’evento” ha dichiarato Pillitteri.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com