breaking news

INAUGURAZIONE DELLA MENSA DELLA MARINA MILITARE

16 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
INAUGURAZIONE DELLA MENSA DELLA MARINA MILITARE
Attualità
0

Lunedì 19 dicembre, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova mensa della Marina Militare nel comprensorio di Terravecchia.
La cerimonia avrà inizio con la benedizione della nuova struttura da parte del cappellano Militare Don Paolo Spinella, seguita dall’intervento del Comandante Militare Marittimo Autonomo in Sicilia, Ammiraglio di Divisione Raffaele Caruso.
L’edificio della nuova mensa è una costruzione degli anni ’50 originariamente destinato alla produzione e conservazione delle “reti anti-sommergibile”, all’epoca destinate alla protezione  portuale.
La consegna della nuova mensa fa parte di un programma di rinnovamento delle strutture della Forza Armata nella Base di Augusta che ha lo scopo di rendere più funzionali e moderne le sedi di lavoro. La nuova struttura risponde inoltre alle più recenti normative sulla sicurezza degli ambienti di lavoro.
    Nell’occasione dell’inaugurazione, l’Ammiraglio Caruso  incontrerà il  personale militare e civile della base per i tradizionali auguri per le prossime festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com