breaking news

JOYCE YUILLE IN CONCERTO A SIRACUSA

13 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
JOYCE YUILLE IN CONCERTO A SIRACUSA
Spettacolo
0

Per il terzo appuntamento di “Ortigia Jazz club Festival”domani, presso la sala concerti del ristorante “Ortigia si mangia” è il turno della cantante newyorkese Joyce Yuille (foto). Insieme a lei, sul palco, Andrea Beneventano al piano, Alberto Amato al contrabasso, Tony Arco alla batteria. Joyce Yuille ha avuto l’occasione di lavorare con artisti nazionali ed internazionali molto noti come Randy Crawford, Ron, Laura Pausini, Elio e Le Storie Tese, Ronan Keating,Toto Cotugno. E’ stata sullo stesso palco come corista con artisti di fama come Renato Zero, Umberto Tozzi, Antonella Ruggeri, Enrico Ruggero, I Pooh, Sister Sledge e Dee Dee Bridgewater. Ha partecipato come corista e solista alla tournée di Paolo Conte, “Razmataz” 2002.
Joyce è una cantante di rara musicalità, potenzialità comunicativa ed incredibile presenza scenica, è nata a New York dove ha frequentato la prestigiosa High School of Music and Performing Arts e dove ha cantato nei Clubs più importanti fin da quando aveva diciotto anni.
La sua versatilità le permette di spaziare dal Jazz al Gospel, dal ReB alla musica Latina, con una grazia particolare ed una sensualità musicale travolgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com