breaking news

KARATE: CHIARA LATINA, GIUSEPPE CARTELLI E GIUSEPPE ALIBRANDI NELLA NAZIONALE GIOVANILE ITALIANA

KARATE: CHIARA LATINA, GIUSEPPE CARTELLI E GIUSEPPE ALIBRANDI NELLA NAZIONALE GIOVANILE ITALIANA
Sport
0

Non si è ancora spento l’entusiasmo degli ultimi Campionati Internazionali di Campania, con l’oro di Giuseppe Cartelli e Davide Pizzo, che immediato arriva un nuovo riconoscimento per il karate di Villasmundo. Si tratta questa volta della convocazione al 46° Seminario della Nazionale Giovanile di Karate per Chiara Latina, Giuseppe Cartelli e Giuseppe Alibrandi (in foto). I giovani atleti della Rembukan di Villasmundo, infatti, nei prossimi giorni, prenderanno parte ad un collegiale di tre giorni che si terrà presso il Centro Congressi di Riccione, dal 5 al 7 Gennaio.
Ad attenderli allenamenti molto impegnativi che si svolgeranno sotto la guida dell’Allenatore della Nazionale Giovanile M° Vito Simmi, coadiuvato dai Tecnici Federali Tallarico, Costa, D’Onofrio e Torre. Il programma di lavoro di questo ciclo è finalizzato alla “verifica dei modelli di prestazione”, il tutto in vista dei prossimi Campionati Europei cadetti e juniores e Under 21 che si terranno dal 10 al 12 febbraio a Baku in Azerbaijan.
“La convocazione in Nazionale di Chiara e dei due Giuseppe, è il giusto riconoscimento ai sacrifici di questi meritevoli ragazzi, che in pochissimi anni sono riusciti a raggiungere i vertici del karate nazionale. Per loro lo scorso anno è stato ricco di soddisfazioni, poiché sono tutti e tre detentori del Titolo Italiano per Categoria”, questo il commento del Maestro Marcello Di Mare. (Ilenia Ferraguto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com