breaking news

LA CRISI FINANZIARIA ED ECONOMICA, ALL’O.D.G. DEL CONSIGLIO COMUNALE

8 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
LA CRISI FINANZIARIA ED ECONOMICA, ALL’O.D.G. DEL CONSIGLIO COMUNALE
Politica
0

La crisi finanziaria prima e quella economica poi che hanno generato la protesta degli autotrasportatori, agricoltori, artigiani, commercianti, imprenditori in genere, studenti e gente comune, continua a causare notevoli disagi all’economia dell’isola e contribuisce ad alimentare una sfiducia sempre più crescente verso le istituzioni.
Partiti politici, associazioni di categoria, sindacati e figure istituzionale non riescono ad arginare il malcontento della gente.
“Credo che al punto in cui siamo sia dovere di questo Consiglio Comunale -afferma il consigliere comunale Paolo Romano- e dell’intera Amministrazione far sentire la propria voce a sostegno delle istanze e delle legittime rivendicazioni degli imprenditori e delle famiglie.
Quando in Sicilia l’economia va male tutto viene addossato alla mafia, quando ciò avviene al nord allora si dice che c’è la crisi. Sono necessarie dunque, semplici ma efficaci misure che consentirebbero una ripresa economica capace di dare fiducia e slancio alle imprese ed alle famiglie”.
Sarà proprio la crisi economica all’O.D.G. del Consiglio Comunale che impegna l’amministrazione attiva a farsi interprete della determinazione del Consiglio adottando ogni misura ed azione possibile a supporto delle imprese e delle famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com