breaking news

LA IGM ORTIGIA INCONTRA IL SAVONA, MA PENSANO AL MATCH CASALINGO

29 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
LA IGM ORTIGIA INCONTRA IL SAVONA, MA PENSANO AL MATCH CASALINGO
Sport
0

Manca soltanto Giacomo Casasola nella comitiva bianco verde partita per la Liguria dove questa sera, a partire dalle 19.30, la IGM Ortigia affronterà il Savona per la diciannovesima giornata, ottava del girone di ritorno.
I siracusani giocano l’ultimo turno infrasettimanale della stagione guardando, però, al match casalingo di sabato quando, alla “Paolo Caldarella”, arriverà il Bogliasco, diretta concorrente nella fascia bassa della classifica.
Febbricitanti Zimonjic e Rath, partiti comunque con i compagni, coach Aldo Baio prepara con convinzione il rush finale del campionato.
“A Savona faremo la nostra partita – commenta dopo la rifinitura – Innegabile che guardiamo agli ultimi tre impegni stagionali (Bogliasco, Nervi, Camogli) per fare i punti necessari alla salvezza. Vedo i ragazzi particolarmente carichi e vogliosi di giocarsi al massimo queste partite. Abbiamo giocato tante partite ad altissimo livello e perso punti incredibili lungo il cammino. Meritiamo di più e lo dimostreremo in vasca.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com