breaking news

LA NUOVA CASERMA DEI CARABINIERI MARTEDI’ IN CONSIGLIO COMUNALE

29 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
LA NUOVA CASERMA DEI CARABINIERI MARTEDI’ IN CONSIGLIO COMUNALE
Politica
0

La variante al piano regolatore generale per la costruzione delle nuova caserma dei carabinieri sarà in discussione nella seduta del consiglio comunale fissata per martedì 6 marzo. Così ha deciso la conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente Edy Bandiera per integrare il lavoro svolto la settimana scorsa e completare il quadro delle prossime sedute consiliari.
 La nuova caserma dell’Arma sorgerà nei pressi di via Mazzanti. La questione è già stata affrontata dal consiglio comunale nei mesi scorsi e adesso torna all’ordine del giorno con l’obiettivo di arrivare alla decisione finale. L’argomento si aggiungerà a quello delle tariffe dell’Istituto comunale di musica “Giuseppe Privitera”; è stato, invece, ritirato il punto sulla Consulta comunale giovanile per un ulteriore approfondimento.
 Confermata per l’8 marzo la seduta aperta mattutina, con inizio alle 10, sul tema della presenza di genere nelle istituzioni e nella politica, la conferenza dei capigruppo ha deciso di tenere una nuova riunione del consiglio comunale il giorno 13 marzo. Tre gli argomenti previsti. Il primo è la concessione di un’area di via Luigi Sturzo alla Chiesa cristiano-evangelica di Dio in Italia per la realizzazione di un luogo di culto; gli altri sono due regolamenti dedicati ai disabili: uno si occupa della mobilità cittadina e dell’utilizzo degli stalli a loro riservati; l’altro fissa i criteri di assistenza nelle scuole di ogni ordine  e grado.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com